PER DIVENTARE CHROMOLOGISTA O CREARE UNO SPAZIO CHROMOLOGOS

Una persona deve iscriversi al corso CHROMO5SENSI, il corso si svolgerà in una giornata per una durata di 8 ore durante il quale l’iscritto apprenderà la metodologia applicata dell’Esperienza Sensoriale CHOMO5SENSI direttamente dal suo fondatore e dalla docente Beauty Chromo. Al termine di tale corso verrà rilasciato al Chromologista un attestato di riconoscimento con il quale gli è permesso di poter esercitare il metodo in un centro estetico,benessere,spa o come operatore olistico.

Il Chromologista sarà iscritto come membro attivo riconosciuto dell’accademia che gli permetterà di essere inserito nel sito ufficiale Academy Chromologos e poter essere riconosciuto come effettivamente abilitato dall’accademia.

Le aperture degli spazi Chromologos e le formazioni degli operatori saranno dirette dal fondatore e da suoi collaboratori delegati affinché rispettino i criteri di estetica/colore e spazio consoni all’ espletamento dell’Esperienza Sensoriale CHROMO5SENSI.

I Chromologisti dovranno acquistare esclusivamente i prodotti necessari all'espletamento del metodo nei termini e quantità che saranno definite.

REQUISITI NECESSARI:

1 – Cabina, camera o locale chiuso, con aerazione naturale, di almeno 7 MT/15 MT

2 – Arredamento cabina con lettino da massaggio, illiminazione colorata e apparecchio per musica.  

3 – Un banner di presentazione chromo5sensi e linea Colori Olfattivi + CD musicale

4 – Massaggiatrice/ore o operatore/trice Olistica Regolarmente iscritta.

se sei interessato contattaci

inviandoci una mail cliccando

qui

se sei interessato scarica il modulo d'iscrizione cliccando

qui

  • chromo
0

Contattaci

Tel: +39 3494300266  Tel: +44 7427346631 UK

Email: academychromologos@gmail.com    Sognetto l.t.d  London

© Copyright 2023 by Giuseppe Quartieri