top of page
massaggio plantare in ambiente colorato.jpg

Esperienza Sensoriale Chromo5sensi

CON MUSICA VIBRATORIA

L'Esperienza Sensoriale Chromologos propone un approccio al tempo stesso innovativo e arcaico al linguaggio dell’inconscio tramite  vibrazioni di luci, visualizzazione opera chromo5sensi e musica vibratoria IO-IN.

Se stai attraversando un momento di stasi nel tuo percorso esistenziale, se cerchi una guida che ti accompagni verso una presa di coscienza e uno sviluppo interiore, se desideri prendere decisioni e superare blocchi e ansie, le Esperienze Sensoriali Chromologos possono essere un valido sostegno nella tua ricerca di equilibrio, perché tu possa al più presto riprendere in mano le redini della tua vita.

L'Esperienza Sensoriale Chromologos è al tempo stesso profondamente rilassante e rivelatore, che ti aiuta a far chiarezza sui nodi esistenziali che fatichi a sciogliere con le sole energia della parte conscia.

Durante tutta l'esperienza di meditazione sarai guidato/a dalla presenza di un Chromologista o Educatore Chromatico. 

Con l'aiuto della musica vibratoria e i colori, verrai guidato/a in una meditazione profonda il cui fine ultimo è il riequilibrio di te stesso/a e della tua vita.

Test e lettura Tavole dell'inconscio

Chromologos

STEP 1

Si inizia con il test e la lettura delle tavole dell'inconscio che permetterà alla persona di comprendere il presente interiore, le aspirazioni più intime e come raggiungerle andando oltre tutte le paure.

immagine tavole  3.jpg

In cosa consiste

l’Esperienza 

Sensoriale Chromo5sensi?

STEP 2

Alla persona viene fatto scegliere il profumo colore olfattivo ed in seguito visualizzare l’opera chromatica Chromo5sensi specifica, per qualche secondo.

Successivamente l’ambiente viene illuminato di una luce del colore necessario emerso dal test e dalla lettuta delle Tavole dell'inconscio Chromologos.

La persona si immerge nella musica vibratoria IO-IN attraverso delle cuffie per circa 30 minuti.

Dopo aver ascoltato la Musica Vibratoria IO-IN la persona è invitata a descrivere le sensazioni ricevute durante l'ascolto della Musica Vibratoria IO-IN.

ecoute musique vibratoire.
bottom of page